CLICK AVVOCATO – L’AVVOCATO DEL CONTRIBUENTE A PORTATA DI UN CLICK

Un progetto ideato e lanciato da due giovani, dinamici ed ambiziosi avvocati di Milano, con particolare preparazione ed esperienza nel diritto tributario (Avv. Francesco Musacchio e Avv. Margherita Kòsa).

L’obiettivo del progetto e dei professionisti è di mettersi a disposizione ed a difesa del contribuente, al fine di risolvere le problematiche pendenze nei confronti del Fisco (Equitalia), mediante i più opportuni strumenti di difesa (autotutela, accertamento con adesione, mediazione, ricorso presso le competenti autorità giudiziarie, definizione agevolata – cd. “rottamazione”, rateazioni e procedimenti di composizione della crisi da sovraindebitamento).

Importante punto di forza del team è l’utilizzo di aggiornati strumenti giuridici e tecnologici, in totale vicinanza del contribuente, finalizzati a rendere il servizio efficiente, tempestivo (come un click) ed adeguato alle necessità e particolari esigenze dei clienti, con massima trasparenza nelle attività e nei costi.

Cosa fare quando si riceve una cartella di pagamento, un’ingiunzione di pagamento, un avviso di accertamento, un preavviso di fermo amministrativo, un avviso di iscrizione di ipoteca o un pignoramento da parte dell’Agenzia delle Entrate Riscossione, Agenzia delle Entrate o un ente locale?

Si consiglia ed è sempre opportuno, prima di intraprendere qualsiasi azione, rivolgersi immediatamente ad un’avvocato tributarista (con particolari competenze anche in materia esattoriale), al fine di verificare la legittimità totale o parziale delle pretese fiscali e di consigliare le soluzioni e/o azioni più opportune da intraprendere.
Ignorare le richieste di qualsiasi forma e/o le altre azioni del Fisco comporta solamente l’aggravio della posizione difensiva e debitoria del contribuente.

Punti di forza

Management
Competenza professionale
Trasparenza
Cause perse

diritto tributario – diritto esattoriale

Richieda una consulenza online ai nostri avvocati

Esponga brevemente il Suo problema, allegando possibilmente la documentazione in Suo possesso.

restiamo sempre in contatto